Pages Navigation Menu
Categories Navigation Menu

Inscription à notre newsletter

La newsletter Nos siecles / italie1.com couvre l’actualité culturelle italienne en France et pays francophones, également en Italie.
Dans sa nouvelle version, elle paraît 2-3 fois par mois, selon l’actualité. L’inscription est gratuite et la désinscription est simple et rapide.

 

Share

Autres informations qui peuvent vous intéresser


Un avis

  1. Stiamo cercando un accompagnatore per i nostri gruppi a Bordeaux in bicicletta.
    https://www.jonas.it/vacanza_bici_Bordeaux_1231.html

    La persona che cerchiamo deve risiedere a Bordeaux o dintorni e ovviamente conoscere bene la città

    Il periodo è di 5 settimane da 31/7 a 3/9.

    Il compenso è di 500 euro a settimana + rimborso spese.

    Precisiamo che la settimmana non è di 7 giorni pieni: i gruppi arrivano lunedì sera e ripartono domenica mattina e il venerdì hanno giornata libera quindi i giorni effettivi di lavoro sono 4 ovvero: lunedì dal pomeriggio con cena, martedì primo percorso-bici e cena, mercoledì secondo percorso-bici e cena, giovedì terzo percorso-bici e cena, sabato mattina e cena.

    Se la cosa ti interessa rispondi a questa mail inviandoci un curriculum, oppure se conosci qualcuno a cui può interessare inoltragli questa mail
    grazie
    Luca
    http://www.jonas.it

    Jonas Vacanze Eco-Logiche
    Corso Padova 145
    36100 Vicenza
    Tel.+39.0444.30.30.01
    Fax +39.0444.31.48.79

    Hai ricevuto questa e-mail in quanto i Tuoi dati sono presenti nei nostri archivi. Ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs n° 196/2003, hai il diritto di conoscere, aggiornare, rettificare o cancellare i Tuoi dati ovvero opporTi all’utilizzo degli stessi, se trattati in violazione della legge. Se non vuoi più ricevere le nostre e-mail è sufficiente mandare una mail con la richiesta all’indirizzo booking@jonas.it, con il testo “cancella”. Titolare del trattamento è Circolo Viaggi.


VOS QUESTIONS SUR LE FORUM ITALIE, svp

Votre avis (pas de questions, svp) ↓

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée.